San Valentino: 1000 Modi per Dire Ti Amo

Scrivo per te parole dal cuore, per te che mi hai rubato l’amore, scrivo per te che amo davvero, per te che il mio cuore è sincero, scrivo per te che tieni tutto dentro, per te che hai saputo con me fare centro, scrivo per te che non dici “ti amo”, per te che mi tieni per mano, scrivo per te che basta un sorriso, per te che mi apri le porte del paradiso, scrivo per te che mi dai emozione, per te che vivi della mia passione, scrivo per te in questo giorno, per te che sei ovunque qui intorno, scrivo per te a San Valentino, per te che tengo sempre vicino.

I miei San Valentino sono 365 perchè ogni giorno vissuto con te è un giorno d’amore…

In questo giorno di festa ti esprimo in semplici parole il grande amore che provo nei tuoi confronti e che, ogni giorno di più, cresce dentro di me!

Ti amo infinitamente, semplicemente per quello che sei. Non cambiare mai…

Una formula pitagorica dice che: un bacio costituito da due cuori si impara senza libri e professori.

Era un sogno, poteva essere solo sussurrato perchè qualunque cosa più forte di un sussurro l’avrebbe fatto svanire.. spero che tu possa vivere il nostro amore sempre così come un sogno da custodire… buon San Valentino!!

Se potessi tornare indietro, sceglierei ancora te amore mio! Ti amo e ti ringrazio per ogni attimo condiviso… per le tue parole, e i tuoi silenzi… per ogni sguardo ed ogni gesto, che ogni giorno mi regali…



Hai dato un senso vero ad ogni mio respiro, ad ogni mio battito del cuore, ad ogni gesto quotidiano. Col tuo amore hai riempito la mia vita…

Ti amo per ogni tuo silenzio, per ogni tuo gesto per ogni tuo respiro. Perché con essi mi hai riempito d’amore.

Nel quaderno segreto della mia anima c’è una correzione, l’hai fatta tu un giorno. Il tuo “ti amo” è scritto in rosso e mai si cancellerà. Buon San Valentino amore mio, il nostro primo San Valentino. Ohh quanti ne passeranno prima che quel rosso invecchi d’antico.

Dolce mio pensiero, la persona più felice del mondo è ai tuoi piedi, sii sempre la sua Dea. Ti Amo, semplicemente…Ti Amo.

Ama i miei silenzi, come io amo i tuoi. Guardami negli occhi ci troverai amore. Amo di te l’immenso che sei. Buon San Valentino.

Sei nell’anima… e ci resterai per sempre. Buon San Valentino

Non ti amo per quello che sei.. ma per quel che io sono quando sto con te!!




Pagina Precedente Pagina Successiva




Approfondimento





NON HAI TROVATO
LE INFORMAZIONI CHE VOLEVI?

CERCA NEL SITO