Fare Soldi: Suggerimenti Utili per Guadagnare Denaro

Il bello è che fino a quando non si prende dimestichezza, si può anche comprare e vendere senza usare soldi, grazie agli account di prova che ormai tutti i broker online mettono a disposizione di chi si registra.

Fare soldi trovando preziosi e gioielli: tecnica sempre più diffusa anche in Italia, quella di perlustrare i luoghi giusti per cercare oro e gioielli.

Sopratutto i bagnasciuga delle spiagge (specialmente dopo le mareggiate in inverno, o al tramonto d’estate, quando la gente che sta in spiaggia torna a casa), i letti dei fiumi e dei torrenti (quando sono in secca), i percorsi di montagna battuti dai turisti.

Basta un piccolo metal detector (del costo di circa un centinaio di euro) e tanta pazienza per trovare oro ma non solo: catenine, braccialetti, anelli  e monili preziosi oltre che orologi occhiali, cellulari e altri gadget.

Fare soldi coi concorsi: potrà sembrare strano a molti, invece è possibile guadagnare partecipando ai concorsi a premi, sempre più spesso online, che negli ultimi tempi sono in continuo aumento.

Quasi sempre sono indetti dalle aziende, che in cambio dell’acquisto di un prodotto o di una semplice iscrizione a un sito web, permettono ai partecipanti tra i quali verranno estratti i vincitori di trarre profitto attraverso premi di valore quali gettoni d’oro, buoni spesa, automobili e tanti altri regali.

Fare soldi viaggiando: ti piace viaggiare, girare il mondo e sopratutto hai la possibilità di farlo? Durante i tuoi viaggi scatta foto e realizza video che potranno trasformarsi in una fonte di reddito.

Le immagini potrai rivenderle online e coi video fare dei documentari da proporre in tv. Tanta gente che vive di questo e riesce a guadagnare molto più di quanto si possa credere.

Quelli riportati sono solo alcuni dei tanti modi possibili per fare soldi.

Di altrettanti sistemi si trovano consigli e suggerimenti, molti dei quali, di fatto, non portano al raggiungimento di alcun risultato visto che per guadagnare denaro talvolta si parla di temi che di fatto fanno solo spendere soldi.

Qualche esempio è riportato di seguito nella lista elencata e spiegata nel dettaglio.

Fare soldi partecipando a casting e provini: se si è bravi nel campo dell’arte recitativa è un conto, se invece ci si vuole improvvisare facendo la comparsa in qualche film, spettacolo, serie tv, spesso lo si fa gratuitamente, qualche volta si ottiene un rimborso spese, raramente si viene pagati e solo nel caso in cui si ha esperienza.

Fare soldi tentando la fortuna: niente di più falso! Giocare al lotto, al superenalotto, al win for life, al lotto +, ai gratta e vinci, ai video poker o al poker online, chi fa soldi e vince sempre e solo il banco.

Vero è che i montepremi in palio sono altissimi, è pur vero però che le probabilità di vincere sono talmente basse che sarebbe più facile trovare un ago del pagliaio.

Prendiamo l’esempio del superenalotto: montepremi di milioni di euro, a patto che si riesca a indovinare una combinazione di 6 numeri su 222 milioni circa di combinazioni.

Praticamente come trovare, in una stanza piena di coriandoli prendendone sei a caso, i 6 coriandoli che compongono la combinazione vincente.



Altro su

Condividi la notizia, basta un semplice click!