Vacanze di Natale e Capodanno: idee per Risparmiare

Natale e Capodanno sono alle porte e le offerte all inclusive o i viaggi low cost cominciano a moltiplicarsi. Proprio per questo gli amanti dei viaggi, talvolta aspettano proprio l’ultimo momento per approfittare delle offerte last minute convenienti che consentono di risparmiare anche sulle vacanze di fine anno.





Tante le proposte convenienti tutti coloro che in occasione delle feste desiderano trascorrere all’estero il Natale o l’arrivo dell’anno nuovo.

Offerte eDreams

Solo per fare qualche esempio, ecco alcune delle destinazioni disponibili comprensive di volo e hotel. Si possono trascorrere 2 notti a Parigi Volo + hotel a 3 stelle spendendo appena 114 euro. Due notti a Barcellona sempre volo compreso più hotel a 4 stelle costano 130 euro.

Volo + hotel e 2 notti in hotel a 3 stelle da trscorrere a Berlino hanno un prezzo di 161 euro.


Due notti a Praga in hotel 3 stelle costano 248 euro, mentre un volo + 2 notti in hotel a Tunisi vengono 251 euro.

Chi vuole andare negli states può approfittare dell’offerta che permette di trascorrere 2 notti a New York in hotel a 3 stelle al prezzo di 491 euro volo incluso.

Lastminuteclick

Numerose le offerte tutto incluso per trascorrere Natale e Capodanno in diversi posti di tutto il mondo a prezzi contenuti. Nella top ten dei last minute c’è un’allettante offerta viaggio in Mar Rosso: 8 giorni e 7 notti a soli 375 euro.


Per quanto riguarda invece le crociere, le cui offerte sono in continuo aggiornamento, al momento si parte dai 340 euro (Crociera di Natale Savona, Tunisi, Malta, Katakolon, Corfù, Civitavecchia) fino ad un massimo di 999 euro per trascorrere con MSC crociere il capodanno 2011 nel Mediterraneo.

Pagine: 1 2




Cosa ne pensi? Lascia un commento!


Leggi anche:


Belle Frasi per gli Auguri di Natale