Adsl: Incentivi Novembre 2010

La riapertura degli incentivi fa scattare le offerte degli operatori anche per quanto riguarda l’Adsl. per lo più si tratta di contributi di 50 euro valevoli per l’attivazione di nuove linee adsl (banda larga) sia fisse che mobili (chiavette, internet key, ecc).





L’incentivo può essere richiesto da persone di età compresa tra i 18 e i 30 anni o da un proprio familiare, a condizione che la richiesta avvenga entro e non oltre il 31 dicembre di quest’anno.

Poichè l’offerta è valida fino ad esaurimento fondi, vale la pena fare il prima possibile ricordandosi che bisogna rivolgersi in maniera diretta agli operatori.

Adsl: Telecom, Teletu, Infostada, Vodafone. ogni operatore ha lanciato la propria offerta che conviene valutare per fare poi la scelta migliore. Vediamole tutte nei dettagli.

Alice Telecom Italia darà i 50 euro sul primo Conto Telecom Italia utile e comunque non oltre il secondo Conto dall’attivazione dell’offerta” e solo per le offerte Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti.


Tim applica gli incentivi agli Internet Pack, che includono chiavetta e connessione banda larga mobile per un anno.

Vodafone propone offerte sia sul fisso sia sul mobile in occasione della riapertura degli incentivi statali.

Si può prendere ad esempio, una Vodafone Internet Key 7.2 ricaricabile a solo 1 euro con 3 mesi di navigazione inclusa (fino a 30 ore al mese).

In alternativa i clienti possono beneficiare di uno sconto di 50 euro attivando uno dei pacchetti Internet Facile fruibili con Internet Key 7.2, Internet Key 28.8, Internet Key WiFi, Mini PC e Tablet oppure attivando una nuova linea Vodafone Adsl.

Infostrada propone gli incentivi per chi attiva l’ADSL con le offerte TuttoIncluso e Absolute ADSL.


Attivando l’ADSL si ha diritto diritto ad un ulteriore sconto di 50 euro, che sarà riconosciuto direttamente nel conto telefonico Infostrada.

Pagine: 1 2

Tweet



Cosa ne pensi? Lascia un commento!


Leggi anche:


Controllo Gratis Velocità Internet