Tv Online Gratis: Come Vederla sul PC

streaming tvVuoi vedere la tv online gratis dal tuo computer? Niente di più facile visto che sono sempre di più le reti televisive che trasmettono anche in streaming i propri programmi tramite internet. Basta essere connessi e scegliere tra uno dei tanti canali disponibili. Ed ecco che qualsiasi pc, fisso o portatile che sia, si trasforma in un televisore.

Tv Gratis via Internet: Che Programmi Servono

Per guardare la televisione attraverso il web, più che di programmi abbiamo bisogno di installare dei semplici plugin, sempre gratuiti.

Nello specifico si tratta di Flash Player e Microsoft Silverligh che, una volta scaricati ed eseguiti sul computer, consentono di seguire le trasmissioni preferite semplicemente lanciando il solito browser (Internet Explorer, Firefox o Chrome che sia).

Internet Tv Gratis: Lista Emittenti Italiane

Tv italiane online che trasmettono le proprie trasmissioni su internet ce ne sono tante; di seguito un elenco (in ordine alfabetico) delle più note e seguite in diretta, in differita o in alternativa permettono di rivedere on demand le puntate di programmi già andati in onda.

Cielo TV: il canale in chiaro di Sky che trasmette sopratutto film e reality statunitensi.

Deejay TV: sito in cui è possibile seguire o streaming live delle dirette dell’emittente Radio Deejay. Informazione, musica e tante serie tv.

DMAX: portale ufficiale che permette di rivedere numerose puntate dei programmi già andati in onda in televisione.

La7.tv: permette di vedere in tempo reale la medesima programmazione che l’emittente trasmette in tv.

Laeffe: Feltrinelli tv trasmette in tempo reale online ma anche on-demand tutti i programmi del suo palinsesto.

MTV: il sito di Music Television per mezzo del quale si possono visionare in diretta streaming tutti i programmi trasmessi dal canale.

Rai.tv: il portale web della radiotelevisione italiana. Per seguire online tutti i canali Rai, in diretta, scegliendo dall’apposito menù ciò che si vuole guardare.

Realtime: anche se non permette di vedere i suoi programmi in diretta, consente comunque la visione on-demand di quasi tutte le sue trasmissioni.

SKYTG24: visibili in alta risoluzione, tutte le notizie e i video del giorno trasmessi in tempo reale. Dall’attualità alla politica, dalla cronaca all’economia, dal gossip alla cultura.

Video Mediaset: risorsa internet delle reti televisive italiane ( Canale 5, Italia 1 e Rete 4) dove è possibile vedere on-demand i tanti show, le fiction italiane e i telegiornali. In diretta solo alcuni dei programmi del palinsesto.

 La Tv sul Web senza Connessione

 Forse ti starai chiedendo come puoi fare a vedere le trasmissioni televisive gratuitamente sul computer se non hai connessione ad internet; anche a questo c’è una soluzione!

Basta avere un semplice sintonizzatore digitale terrestre usb da collegare al pc che lo trasformano in un vero televisore.

Un vero e proprio decoder in miniatura che ha la forma di una chiavetta che trasformano qualsiasi pc in un vero e proprio televisore.

Sceglilo e compralo CLICCANDO QUI. Soldi ben spesi, con prezzi a partire da 15 euro circa.




Altro su:



Condividi la notizia, basta un semplice click!