Telefono e Internet: Risparmiare si Può

Lo stesso discorso fatto per i privati cittadini vale allo stesso modo per le aziende: anche chi ha una piccola e media impresa può liberarsi per sempre del costo fisso legato al canone telecom, pur senza rinunciare ad avere una o più linee telefoniche o linee fax.

In che modo? Ricorrendo all'Adsl nuda, ovvero senza canone telecom, magari a banda garantita e attivando una o più linee telefoniche voip (a costo zero) che, in caso di temporaneo funzionamento della linea adsl, possono anche essere dirottati (tramite trasferimento di chiamata) a qualsiasi altro numero fisso o mobile.

Di seguito maggiori dettagli per chi non è informato come dovrebbe a tal riguardo.

Adsl nuda per il risparmio aziendale

Anche se già in commercio da diversi anni, non tutti sanno che è possibile usufruire dell'adsl in azienda (ma anche nelle residenze domestiche) cosiddetta nuda, ovvero pur senza avere una linea telefonica.

Così facendo non si paga il canone Telecom, non ci sono vincoli di durata mentre c'è un ottimo rapporto qualità prezzo.

Praticamente si può usare, oltre che per navigare su internet, anche per telefonare e di conseguenza risparmiare moltissimo perché si eliminano per sempre bollette e canone.



Per avere un'idea dei costi riguardo le linee adsl nude dette anche adsl no telefono, adsl no canone, adsl no linea fissa, oppure adsl senza canone, basti pensare che il prezzo medio è più conveniente rispetto ai piani tradizionali Adsl + Voce, specialmente per tutti coloro che non vogliono affrontare i costi di installazione di una linea telefonica.

Quasi tutti gli operatori offrono il servizio di Adsl nuda senza linea telefonica ed esente dal pagamento del canone sulla linea fissa; di seguito le offerte più rilevanti, economiche e a buon prezzo da valutare per chi volesse passare all'adsl nuda.

Adsl aziendale senza canone

Tiscali Tutto Incluso Affari: a 29, 95 euro al mese, con inclusi 500 minuti di chiamate gratis verso i cellulari;

Wind Business ADSL Plus: a 22 euro al mese, con chiamate incluse verso i numeri fissi che hanno un costo di 0.05 cent di scatto alla risposta;

Tele Tu Affari tutto per te: 24.90 euro al mese e chiamate verso rete fissa a costo zero con 0.18 euro di scatto alla risposta.

Per chi ha esigenze maggiori ci sono anche le adsl senza canone a banda garantita, che costano di più ma hanno migliori performance e sono l'ideale per chi vuole telefonare sfruttando il voip o svolge un lavoro legato al web.




Pagina Precedente Pagina Successiva




Approfondimento





NON HAI TROVATO
LE INFORMAZIONI CHE VOLEVI?

CERCA NEL SITO