Libri Scolastici 2016: Sconti Carrefour del 20% sui Testi

carrefour libri risparmio a pieni votiUn risparmio a pieni voti è la promozione 2016 Carrefour per abbattere i costi sui libri di scuola, che permette di ottenere un buono spesa pari al 20% dell’importo speso sui testi scolastici e valido su qualsiasi prodotto alimentare e non, disponibile nei supermercati del gruppo.

Prima di specificare i dettagli dell’offerta, consiglio di valutare l’acquisto dei testi per la scuola su Amazon in alternativa all’acquisto dei libri nei supermercati.

Clicca sul seguente link e scopri tutti i dettagli della promozione relativa ai
libri scolastici su amazon.

Carrefour Risparmio a Pieni Voti: come funziona

I libri (per scuole medie e superiori) si possono prenotare presso il punto vendita del gruppo più vicino o in alternativa anche online, per poi ritirarli comodamente al supermercato.

Le prenotazioni dei libri su internet possono essere fatte dal 26 maggio al 26 settembre 2016.

Il buono sarà erogato al momento del pagamento nei punti vendita (quelli aderenti all’iniziativa).

Leggi anche
la finta convenienza dei libri al supermercato
.

Il buono spesa potrà essere utilizzato dal dall’11 luglio al 29 novembre 2016, con carta SpesAmica PAYBACK, in un’unica soluzione su tutta la spesa.

Regolamento completo disponibile al box informazioni del tuo punto vendita. L’anticipo della prenotazione agevola l’evasione dell’ordine; consegna dei libri entro il 31 ottobre.

Sul sito è riportato nel dettaglio l’elenco sia dei Supermercati Carrefour market che degli ipermercati Carrefour aderenti all’iniziativa presenti su tutto il territorio nazionale.

L’area prenotazione online è suddivisa in due settori, per procedere con l’operazione basta scegliere la propria regione e poi cliccare sul pulsante indicato.

Attualmente le prenotazioni online dei libri scolastici da acquistare in Carrefour sono disponibili per le seguenti Regioni italiane.

Area Nord: Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana.

Area Sud e Isole: Lazio, Marche, Abruzzo, Campania, Calabria, Sardegna, Sicilia.

Prenotando su internet i testi didattici si può scegliere di ritirarli presso il punto vendita di fiducia.

Disponibili più di 120.000 titoli tra cui scegliere.

Via sms oppure in email si possono ricevere conferma di avvenuta evasione dell’ordine.

A notifica avvenuta basta andare nel proprio negozio di fiducia e ritirare i libri.

Rispetto agli anni passati, un nuovo sistema di consegna veloce: se entro 7 giorni dalla prenotazione non si riceve nessuna comunicazione, ciò vorrà dire che l’ordine dei testi è stato preso in carico ed entro 21 giorni avverrà la consegna.

Il servizio di prenotazione e spedizione dei testi è affidato a Delivery Books txt, partner di Carrefour

Ulteriori info e prenotazioni online sul sito carrefour.

Per i testi scolastici di seconda mano invece è bene non sottovalutare i tanti mercatini dei libri di scuola usati organizzati in ogni parte d’Italia.




Altro su:



Condividi la notizia, basta un semplice click!