San Valentino Romantico e Low Cost

San Valentino all'insegna del risparmio, non solo per far fronte alla crisi economica (che ormai ha colpito un pò tutti) spendendo il meno possibile ma anche perchè la grandezza dei sentimenti verso la persona amata non si misura con la quantità di soldi spesi.

Nessun problema se per la festa degli innamorati non si dispone di molto denaro; ci sono ancora un sacco di modi per

dimostrare quanto si tiene alla propria dolce metà senza dover necessariamente spendere molto:  San Valentino non si tratta di quanto si spende, si tratta di quanto si ama.

In effetti, se si può trovare un sentito, sincero modo per esprimere il tuo amore, non c'è bisogno di spendere un sacco di soldi.

Un buon rapporto non deve essere basato su cose costose ma su gesti concreti.

Di seguito, qualche idea a poco prezzo per festeggiare il giorno degli innamorati in maniera romantica e all'insegna del low cost.

Prenditi un giorno di ferie e trascorrilo col partner (marito, moglie, compagno o compagna, fidanzato o fidanzata, ecc.), magari andando a visitare insieme i luoghi in cui vi siete conosciuti ed è sbocciato l'amore oppure  facendo una passeggiata.

Stratagemma ideale per le coppie con figli, che di certo la mattina saranno all'asilo o a scuola e quindi non si dovrà nemmeno pagare una baby sitter;

Andate a pranzo fuori, visto che sarà sicuramente meno costoso di una cena;

In alternativa si può andare a fare la spesa insieme, organizzando un bel pranzo o cenetta intima a da preparare successivamente a casa vostra, magari comprando cibi e bevande di colore rosso e candele profumate, per rendere più romantica l'atmosfera.

Se state insieme da poco, immancabile regalare un mazzo di rose (bastano 5), magari informandosi prima telefonicamente sui prezzi, chiamando più fiorai e andando poi a comprarle dove costano meno.




Altro su:



Condividi la notizia, basta un semplice click!