San Valentino: 1000 Modi per Dire Ti Amo

La festa degli innamorati è l'occasione in cui le coppie si scambiano gli auguri per celebrare il proprio amore. Niente di meglio che esprimere i sentimenti per la persona amata attraverso frasi romantiche capaci di arrivare dritte al cuore. In questa pagina le frasi più belle e originali per la festa di San Valentino.

Amo di te …i tuoi sorrisi, le emozioni, la felicità e quell’amore che ogni giorno sai donarmi. Ti terrò per sempre racchiuso nel mio cuore, come il più raro dei tesori. Ti amo

Nel libro della vita inizia un capitolo da scrivere insieme… L’amore sarà inchiostro indelebile per un’opera universale! Tanti auguri di buon San Valentino…

Ogni giorno per me è San Valentino. Perchè ogni giorno vissuto con te è un giorno pieno d’amore.

Le stelle come lucciole illuminano la notte, per ammirarti il viso, per guardarti negli occhi, per mostrarti il mio amore. E nel buio dell’anima tu sei la mia luce…

I nostri sguardi… i miei occhi si immergono nei tuoi…confine indefinito tra oceano e firmamento…insieme perderci nell’amore senza fine… Ti amo tanto.

Io e te lontani…ma nessuna distanza potrà mai separarci…chiudi gli occhi e pensami ed io sarò li accanto a te…con tutto l’amore che posso.

C’è un posto nel mio cuore dove tu sola puoi arrivare. In quel posto segreto regnerà per sempre il nostro amore. Buon San Valentino.

Un anno fa ti ho conosciuta e mai ti ho cancellata. Il tuo amore indelebile ha catturato il mio cuore… saremo insieme per sempre, per tutta la vita. Buon S.Valentino tesoro.

In quanti modi ti amo? Lasciami contare. Ti amo in tutta la profondità, la larghezza e l’altezza che la mia anima riesce a raggiungere.

Al mio Amore. Ci sono donne che a San Valentino non gradiscono fiori, cioccolatini o cenette a lume di candela. Ti avverto che non rientro in questa categoria!

C’è un posto speciale nel mio cuore che solo tu puoi riempire. Ti ho amato fin dal primo momento e tu sai che ti amerò per sempre. Buon San Valentino.

Il mio augurio ti scaldi come scalda il sole, abbracceremo il firmamento per accenderlo col nostro amore…

La freccia di cupido giunga dritta al tuo cuore e ti faccia sentire quanto è forte il mio amore. Buon San Valentino.



Altro su

Condividi la notizia, basta un semplice click!