Risparmiare Soldi coi Veicoli a Consumi Zero

La praticità di uno scooter, la comodità di un'auto, il risparmio di un veicolo elettrico a prezzo ridotto. Non è un un sogno ma una concreta realtà. Da poco disponibile sul mercato, la mini citycar denominata Birò, prodotta dall'azienda Estrima, è destinata a riscuotere un meritato successo.

Si tratta di uno scooter elettrico a quattro ruote, o per meglio dire di una piccola auto elettrica e ad emissioni zero.

L'abitacolo coperto consente di girare anche in condizioni meteo di pioggia e permette di transitare liberamente anche nelle tante zone cittadine a traffico limitato.

Diversi punti di forza rendono unica la mini citycar: estetica curata, dimensioni ridotte, non necessita di patente, veicolo a zero emissioni, economia, sicurezza.

L’ecologia e l’economia non sacrificano il comfort: tetto e vetro posteriore apribili, portiere optional per l’inverno, facili da montare e da smontare, portapacchi posteriore esterno, vani portaoggetti, poggiatesta, braccioli su ambo i lati, predisposizione autoradio con bluetooth e connessione iPod.

Le dimensioni ridotte del mezzo lo rendono estremamente pratico: la sua larghezza di 1 metro e tre centimetri permette di parcheggiare in un quinto dello spazio che solitamente occupa un'auto.

Birò è un veicolo elettrico che si muove rapido e scattante nel traffico di tutti i giorni, evitando le code e portandoti puntuale e in ordine ad ogni appuntamento, riparato dal sole, dalla pioggia e dal vento.

I vantaggi non finiscono qui poichè il mezzo si guida con il semplice patentino, senza casco, senza cambiare marce e senza frizione e trasporta due persone con la stessa comodità e sicurezza di un'auto.

Birò inoltre ha tanti vani capienti, portaoggetti e portabagagli, che trasformano questo veicolo elettrico in un valido alleato per gli spostamenti di lavoro o per lo shopping quotidiano.

Il funzionamento elettrico e le conseguenti emissioni zero, vanno a tutto vantaggio dell'ambiente riducendo anche l'inquinamento acustico poichè il motore non produce alcun rumore.



Altro su

Condividi la notizia, basta un semplice click!