Risparmiare in Hotel Valutando la Struttura

Hotel testNon si tratta dell’ennesimo sistema per spendere meno sul costo dell’alloggio, bensì di un modo per ottenere lo sconto, sopratutto se si viaggia spesso e si sceglie come meta di soggiorno uno dei tanti hotel indicati da Trivago.

Testa l’Hotel e ricevi lo sconto

Un compenso in denaro, sotto forma di riduzione del prezzo, in cambio della compilazione di uno schedario, in cui si valuteranno dettagliatamente i servizi offerti dalla struttura.

Hotel Test e Mistery Tester

La valutazione avviene in forma anonima e si possono risparmiare fino ad un massimo di 60 euro raccogliendo dati preziosissimi per il miglioramento dei servizi della struttura.

Come ricevere lo sconto in hotel

Per partecipare basta iscriversi come Hotel-Tester presso la struttura scelta tra quelle disponibili, prenotare tramite una delle agenzie consigliate e spedire tramite mail il voucher di conferma prenotazione ricevuto dall´agenzia.

Successivamente occorre compilare un questionario pre-soggiorno, entro 48 ore dal momento della registrazione online.

Dopo aver trascorso il periodo di soggiorno, per ricevere il rimborso pari alla cifra pattuita, c’è un secondo formulario da riempire, sempre nel più totale anonimato e il gioco è fatto. Sia che si scelga di viaggiare e prenotare in Italia o all’estero.

Oltre a ricevere lo sconto e risparmiare sul costo dell’alloggio, si renderà un servizio utile alla catena dell’hotel scelto, poichè in base ai suggerimenti e le valutazioni ricevute, gli albergatori potranno migliorare i servizi offerti ai propri clienti.

Grazie al report statistico redatto dai tester infatti, si potranno evidenziare debolezze e punti di forza che caratterizzano ogni struttura, avendo l’opportunità di intervenire ove necessario.

Hotel Test e risparmio: mete disponibili

Al momento diverse le nazioni in cui sono disponibili hotel che permettono di ottenere lo sconto sfruttando la formula dell’hotel test. Solo per citarne alcune: Germania, Spagna, Austria, Irlanda, Regno Unito e non poteva di certo mancare nemmeno l’Italia.

Se non sei tra quelli che frequentano gli hotel e vuoi comunque alloggiare a prezzi scontati magari in occasione delle vacanze estive,  niente paura poichè anche in tal caso la soluzione c’è.




Altro su:



Condividi la notizia, basta un semplice click!