Risparmiare con gli incentivi banda larga

incentivi adslBanda larga: gli incentivi statali si aggiungono alle offerte dei provider per stimolare l’acquisto di nuove linee Adsl. L’opportunità concessa ai giovani tra i 18 e i 35 anni, consente di avere un bonus di 50 euro per attivare una connessione internet, in aggiunta alle offerte promozionali lanciate in questi giorni dai vari provider.

Il Decreto n.40 diventa operativo da oggie per poterne usufruire, bisogna farne richiesta all’atto di sottoscrizione del contratto per attivare una nuova linea internet a banda larga (Adsl oppure Umts). Tutti i principali provider nazionali hanno colto l’opportunità per cercare di accaparrarsi il maggior numero di utenti possibili. Ogni operatore infatti, sta incentivando i potenziali clienti con specifiche offerte speciali.

La somma stanziata dal governo è di 20 milioni di euro che divisi per 50 (importo in euro del bonus usufruibile per ogni utente), vale a dire un mercato potenziale di  400.000  nuovi clienti che fanno gola agli operatori del settore.

Se da una parte i provider si sono già adoperati per lanciare sul mercato allettanti proposte commerciali, dall’altra ogni utente che voglia usufruire del bonus deve affrettarsi poichè gli incentivi Banda Larga sono validi fino ad esaurimento fondi. I 20 milioni di euro non credo tarderanno a finire.

Telecom Italia
Promo Chiavetta 100 di TIM: l’ offerta prevede una chiavetta fino a 7.2 Mega a 59 euro oppure una internet key fino a 14.4 Mega a 89 euro. Incluse nella promozione 100 ore di navigazione Internet per il primo mese a 10€ più altri 5 mesi di navigazione Internet inclusi ( 100 ore al mese).

Successivamente verrà attivata in automatico l‘offerta Internet 100 al costo di 19 euro mensili per 100 ore di navigazione al mese. Per accedere all’offerta TIM bisogna recarsi presso un punto vendita e chiedere l’attivazione Promo Chiavetta 100 con gli Incentivi Statali presentando un documento di identità e il codice fiscale.

Bisogna inoltre compilare il modulo di Richiesta incentivi statali banda larga per aderire all’iniziativa. Nell’arco di 72 ore, un sms comunicherà l’eventuale accoglimento della richiesta di incentivo.

Vodafone
Vodafone Internet Key 7.2 con sim ricaricbile e MiniPC a 9 euro con 25 euro di traffico. Vodafone Internet Facile: sconto di 50 euro in Conto Telefonico. Flat Ovunque e Tutto Flat: sconto di 50 euro + 50 euro di sconto incentivi. Incentivi validi anche per le offerte Free, Flat 10 ore/day,  Tutto Flat 10 ore/day.



Altro su

Condividi la notizia, basta un semplice click!