Regali di Natale a Poco Prezzo: Idee e Suggerimenti

fatina nataliziaSenza spendere tanto e senza rinunciare al piacere dei doni per le feste di fine anno, si possono fare regali di Natale a poco prezzo organizzandosi in tempo e con un pizzico di creatività. In questo modo, anche se il budget è limitato, si potranno piacevolemente stupire le persone care con piccoli pensieri sicuramente graditi.

Regali di Natale economici: dove trovarli

Prima di spiegare in che modo scegliere i doni natalizi è bene ricordare che, se davvero si vuole risparmiare e allo stesso tempo fare bella figura, non c'è alcun bisogno di muoversi da casa.

Greazie ad internet infatti, possiamo accedere a infiniti negozi online specializzati nello shopping natalizio dove in fatto di idee regalo low cost c'è solo l'imbrarazzo della scelta.

Questo è già il primo passo per spendere meno: niente uso della macchina, niente spreco di carburante, niente parcheggi a pagamento, niente file.

Se si considera inoltre che su internet sempre più spesso le cose costano meno rispetto ai negozi tradizionali e sono sempre più gli e-commerce che non fanno pagare nemmeno le spese di spedizione, appare evidente che la scelta di acquistare i regali sul web è sinonimo di risparmio reale.

Regali di Natale  a basso costo: cosa comprare

Una volta scelto il sito internet da cui comprare, il passo successivo è quello di scegliere il regalo adatto da fare a ciascun destinatario dei nostri doni natalizi economici.

Se per tutti risparmiare è d'obbligo, comunque spendere è relativo alle finanze personali di ognuno; per tale motivo i regali di natale low cost che troverete suggeriti di seguito sono stati suddivisi per fascia di prezzo, in modo da accontentare le esigenze di ognuno.

Regali natalizi a meno di 5 euro

Si parte dai libri, molti dei quali reperibili anche a soli 99 centesimi, per tutti i gusti e adatti a chiunque, dai bambini agli adulti semplicemente scegliendo il titolo adatto.

Sempre restando nella stessa fascia di prezzo, si può optare per cd musicali, film e dvd per grandi e piccini, videogiochi e giocattoli per bambini e ragazzi, portachiavi e custodie per smartphone.

Regali natalizi a meno di 10 euro

Salendo di prezzo ma senza comunque superare i 10 euro, la gamma di regali per Natale a prezzi contenuti diventa molto più ampia: in primo piano sempre e comunque restano libri, cd e dvd, per poi passare all'elettronica (schede di memoria, cuffiette e auricolari, cover per cellulari, chiavette usb).

Sempre restando nei doni di prezzo inferiore ai 10 euro si passa a giochi e giocattoli (sopratutto gli intramontabili lego e i puzzle), alle idee per gli sportivi e per il tempo libero (guanti da palestra, polsini, borracce, coltelli multifunzione e borse a tracolla). Immancabili inoltre gli orologi da parete o da polso, per gli adulti e per i bambini (da maschietto o femminuccia).




Altro su: >



Condividi la notizia, basta un semplice click!