Pagamenti Pos senza Avere il Pos: Soluzioni Convenienti

Pagamenti Pos conPayeleven

Device chip e pin che permette di farsi pagare con tutti i tipi di bancomat, carte di credito. Funziona sia in Wi-Fi che con una connessione 3G.

L’accredito può essere eseguito su qualsiasi conto corrente italiano e anche sulle carte conto provviste di IBAN.

Si tratta di un un vero e proprio pos mobile bluetooth e supporta sia gli smartphone che i tablet Android (versione 4.1 o superiore) e Apple (con sistema iOS 6.0 o superiore).

Non ha alcun costo fisso nè di installazione a parte le spese di acquisto. Da quel momento in poi si pagano solo le commissioni sulle transazioni pari al 2.75%. Quindi si paga solo quando lo si utilizza.

Può essere acquistato ad un costo di 67 euro cliccando qui. Il servizio ha un costo del 3,4% sul totale delle vendite + 0,35€ per ogni transazione. L’abbonamento mensile costa 29 euro.



Pagamenti Pos con Jusp

Trasforma il tuo smartphone in POS e permette di ricevere pagamenti con Bancomat e Carte di Credito, ovunque ci si trovi direttamente sul conto bancario.

Compatibile con iOS, Android, Windows Phone e Windows PC, Jusp ha un prezzo d’acquisto di 49 euro, senza Canone, in offerta fino al 30 giugno.

Su Jusp sono disponibili diversi piani tariffari per qualsiasi esigenza.

Scegliendo una delle soluzioni indicate sopra è possibile mettersi in regola con poco ed evitare di incorrere nelle sanzioni per chi non è in regola coi pagamenti pos.

E’ bene ricordare infatti che il 30 giugno scade il termine che obbliga le partite Iva ad accettare pagamenti con bancomat, carte di credito e di debito, col duplice scopo di incentivare l’uso della moneta elettronica ed aumentare la tracciabilità al fine di ridurre il più possibile l’evasione fiscale.




Pagina Precedente




Approfondimento





NON HAI TROVATO
LE INFORMAZIONI CHE VOLEVI?

CERCA NEL SITO