NoiBuy: Risparmiare Comprando Insieme

Un nuovo portale tutto italiano dedicato al social shopping, propone l’ennesimo valido strumento finalizzato a risparmiare comprando in gruppo. Semplice ed intuitivo l’utilizzo del sito, ed il linea con altri servizi dello stesso genere.

Ci si registra, si sceglie l’offerta che può essere condivisa con gli amici sui social network, ed al raggiungimento del numero minimo di consumatori interessati al prodotto o servizio l’acquisto vero e proprio si concretizza.

Con lo slogan ad effetto: Insieme si compra meglio, ogni giorno su NoiBuy c’è la possibilità di acquistare un mucchio di roba a prezzi scontati fino all’80%.

Pranzi, cene nei migliori ristoranti, trattamenti benessere, abbonamenti in palestra, viaggi e prodotti online di abbigliamento, arredamento, sport, e quant’altro.

A differenza di molti altri servizi online dello stesso tipo, su NoiBuy c’è una sola proposta al giorno, per evitare che troppe scelte creino confusione.

In questo modo si ha la certezza che l’offerta disponibile sia davvero la più conveniente in assoluto ed aumentano le probabilità di raggiungere la soglia minima di acquirenti necessari affinchè l’affare possa concretizzarsi.

Quando si è alla ricerca di un qualcosa da fare o di un posto dove andare, troppe scelte creano solo confusione.

Noibuy si concentra su un affare al giorno a un prezzo imbattibile per rendere le cose semplici.

Basta seguire le offerte che di volta in volta vengono proposte ed aspettare l’affare giusto tagliato su misura per le proprie esigenze.

Il progetto è stato uno dei prescelti dal Working Capital di Telecom Italia.

L’idea viene da tre giovani pugliesi laureati in Economia: Francesco Cristallo, Antonio Tresca e Cosma Cappabianca, e si è sviluppata sulla scia dei tanti progetti di social shopping rivelatisi vincenti in ogni parte del mondo.

Il Team di NoiBuy vuole estendere l’uso dello shopping sociale anche nell’ambito della cultura: biglietti per musei, mostre, teatri, concerti, viaggi.

Target di riferimento l’utenza giovane, attiva su internet, acculturata. Positive le opinioni in merito rilasciate da chi lavora ed opera negli ambiti appena descritti.

Unanime il pensiero che NoiBuy rappresenta un’opportunità poichè riesce a coniugare il consumo della cultura col risparmio.

Con NoiBuy un altro mattone si aggiunge al muro del risparmio, rappresentato dai portali dedicati al social shopping.

L’ennesima conferma che internet, oggi più che mai, è il posto giusto per spendere meglio e difendersi concretamente dalla crisi e dal caro vita.



Altro su

Condividi la notizia, basta un semplice click!