Logo Professionale Gratis: Ecco Come Ottenerlo

Su internet si trovano diverse applicazioni che permettono con pochi passaggi di creare un logo gratis. Il che può andar bene per siti e blog amatoriali. Se invece si ha bisogno di un logo professionale?Anche in questo caso la soluzione è a portata di mano.

Si tratta di un'iniziativa messa a punto da grafici professionisti che, dal 2009 ad oggi, hanno già realizzato più di 1000 loghi professionali, rompendo letteralmente le regole del mercato della grafica.

L'innovativa strategia messa in atto offre la possibilità ad aziende, associazioni, consorzi o eventi nazionali e internazionali, di veder realizzato il proprio logo a costo zero, oppure pagandolo una cifra a propria discrezione.

Il servizio e la sua formula hanno riscosso fin da subito un grande successo con un alto numero di richieste.

E a dire il vero, visitando il sito del progetto, appare evidente che tutti i loghi presenti in archivio sono davvero ben fatti, gradevoli e d'impatto anche per l'occhio più inesperto.

Il successo quindi è più che meritato.

In un universo web dove oggi qualsiasi cosa può essere trovata gratis, appare una grande sfida  quella di offrire ciò che nel campo della grafica non è disponibile gratuitamente in internet: la professionalità.

Come funziona logo gratis

I professionisti del sito, realizzano e inviano al cliente tre opzioni di logo, apportando al massimo una modifica a quello
prescelto, che terminato viene consegnato al cliente in un file nei formati Jpg e Al.

I diritti del logo rimangono al cliente, che si impegna a segnalare sul proprio sito o blog un riconoscimento sotto forma
di link a logogratis.net.

Tra i suoi servizi, Logogratist offre ai suoi clienti la possibilità di realizzare dèpliant, brochure, cataloghi, newsletter, volantini e un’immagine coordinata per la propria azienda o evento, questo secondo un tariffario.

Sul sito si può visionare una selezione di alcuni dei 1000 loghi finora realizzati gratuitamente insieme alle istruzioni dettagliate per richiedere il vostro logo.

Se invece avete un sito o blog amatoriale, dovete accontentarvi di una delle tante applicazioni gratuite presenti online, in grado di realizzare un logo gratis in pochissimi passaggi. L'effetto non è lo stesso, ma bisogna sapersi accontentare.



Altro su
>

Condividi la notizia, basta un semplice click!