Libri Scolastici Scontati: Offerte 2016 dei Supermercati

libri scontatiLibri scolastici scontati nei supermercati e ipermercati: tutte le offerte della grande distribuzione organizzata per risparmiare sull’acquisto dei libri di scuola e sulle dotazioni scolastiche per l’anno scolastico 2016 – 2017.

 

Prima di entrare nel dettaglio, clicca sul seguente link e scopri

tutto quello che c’è da sapere sulle offerte testi scolastici nei supermercati.

Libri scontati amazon 15 e lode

Una delle promozioni più apprezzate in assoluto è Amazon testi scolastici.

L’offerta permette di comprare su internet i testi per le scuole di ogni ordine e grado e di riceverli comodamente a casa entro un paio di giorni, senza spese di spedizione (spendendo almeno 29 euro).

Libri scolastici scontati da Esselunga

Acquistando i testi per la scuola presso i supermercati del gruppo si ottiene uno sconto del 15% sul prezzo di copertina. Inoltre i possessori della carta Fìdaty possono accumulare punti fragola attraverso cui ottenere i premi del Catalogo Fìdaty.

Si può accedere al servizio di prenotazione on line semplicemente inserendo i propri dati. In seguito si può verificare lo stato dell’ordine comodamente da casa, scegliere il punto vendita desiderato per il ritiro e controllare i termini per la consegna.

Quando i testi scolastici sono disponibili, si riceve un avviso tramite e-mail e/o sms. A quel punto, si possono ritirare i libri nel punto vendita Esselunga scelto, pagando direttamente alla consegna. In alternativa i libri di testo possono anche essere prenotati direttamente in negozio.

Fino al 18 ottobre poi, oltre agli sconti sui libri, presso i supermercati Esselunga presenti su tutto il territorio nazionale, ci sono tanti prodotti per la dotazione scolastica a prezzi low cost.

L’anno scorso ad esempio era disponibile un kit scuola composto da zaino, matite, pennarelli, quaderni, penne, evidenziatori, colla, album da disegno, pastelli e risma carta il tutto a soli 25 euro.

Testi per la scuola scontati da Conad

Nei punti vendita E-leclerc e Conad, dal 1 giugno al 31 ottobre 2016, si possono prenotare i libri di testo ottenendo un buono sconto che varia dal 20 al 25%, sulla spesa totale effettuata in testi per la scuola. La prenotazione può essere fatta anche online.

Basta scegliere la provincia e il punto vendita più vicino in cui si vorrebbero ritirare i libri. Fatto ciò si accede all’area prenotazione testi per la scuola.

Sconto Libri Ipermercati Panorama

L’offerta per gli studenti proposta dagli ipermercati panorama è valida sui libri di scuola solo per i possessori della carta per te e scade il 27 settembre 2016.

Quest’anno, prenotando i libri scolastici presso i punti vendita del gruppo, si ha diritto ad un buono spesa del 20% sul prezzo di copertina dei testi acquistati.

La prenotazione dei libri scolastici si può fare su internet oppure al banco accoglienza del punto vendita scelto.

Per prenotare i libri scontati online basta scegliere l’ipermercato in cui si vogliono ritirare i libri, sceglierli, registrarsi online.

Successivamente un sms o una email di notifica avvisa nel momento in cui i libri sono disponibili per il ritiro. Il pagamento avviene al momento del ritiro.

Il buono spesa del 20% sul prezzo di copertina è utilizzabile da subito e fino al 31 dicembre presentandolo alla cassa quando farai la spesa, nel solo negozio di emissione.

Il buono non è valido per l’acquisto di sushi, gratta e vinci, lotterie, giornali, libri, libri di testo, ricariche telefoniche, utenze e cofanetti smartbox, gift card, cofanetti regalo, gift box, smartcard digitale terrestre e satellitare, banco oro, ottica, parafarmacia, profumeria e fiori, biglietti dei trasporti pubblici.

Sconto Libri Auchan
Prenotando i libri per la scuola al supermercato si avrà il diritto ad un buono acquisti pari al 20 %  se la prenotazione dei libri si fa online.

Il buono spesa si potrà utilizzare entro 30 giorni dalla data di emissione. La promozione libri scontati Auchan è valida fino al 31 ottobre 2016.

Libri scolastici scontati nei supermercati Alì e Alìper
La promozione 2015 sui libri nei supermercati Alì riguarda uno sconto immediato del 15%, subito alla cassa, al momento dell’acquisto non solo sui testi scolastici ma anche su migliaia di altri titoli.

Prima di ordinare i libri (procedura online) bisogna registrarsi sul sito.

Poi una volta scelti basta verificare l’esattezza dell’ordine e confermare seguendo le indicazioni per procedere con l’acquisto. Per chiarimenti o domande è disponibile anche un numero verde (800 18 20 22) e un indirizzo email (info@segnalibro.info).

Libri scontati da Simply
Simply anche per l’anno scolastico 2016/2017 rinnova il servizio di acquisto libri scolastici per Scuole Medie Inferiori, Superiori ed Università. Comprando i testi da Simply si ha diritto ad un buono spesa pari al valore del 20% del prezzo di copertina da ritirare ed utilizzare solo presso il punto vendita che lo ha emesso.

Il buono è spendibile dal giorno successivo all’emissione, entro 30 giorni. I libri si pagano al momento del ritiro; la prenotazione online è rapida e veloce.

Libri scontati supermercati Despar
Sconto sui libri di testo prenotati per l’anno scolastico 2016/2017, pari al 15% calcolato sul prezzo di copertina. La prenotazione può essere fatta nei negozi o su internet. Il ritiro nei punti vendita del gruppo. Si riceverà notifica dell’arrivo dei libri tramite sms o email.

Sconto libri Ipermercati Bennet

Dal 7 giugno al 18 settembre 2016 basta consegnare la lista dei tuoi libri (scuola media inferiore o superiore) presso l’apposito stand insieme a 5 Euro come anticipo che ti saranno detratti dal prezzo finale.

Si riceverà in cambio un buono sconto pari al 20% della spesa totale effettuata sui testi scolastici. Promozione riservata ai possessori della Carta Bennet Club.

Il ritiro avverrà fino al 1 novembre; si riceverà un avviso sms quando i libri saranno disponibili. Il ritiro deve avvenire nel punto vendita in cui è stata fatta la prenotazione.

Novità di quest’anno, la prenotazione può avvenire anche online.

Sconti Carrefour libri scolastici
Con l’operazione Spendi e Riprendi non si risparmia direttamente sul prezzo dei libri ma si riceve un buono acquisti pari al 20% dell’importo speso.

 




Altro su:



Condividi la notizia, basta un semplice click!