Libri di Testo Simply: Offerta 2016

libri scolastici simplyOfferta risparmio sui libri scolastici 2016 anche nei supermercati a marchio Simply che anche quest’anno, propongono un buono spesa del 20% a tutti coloro  che acquisteranno le dotazioni librarie per le Scuole Medie Inferiori, Superiori ed Università.

Si potranno prenotare e acquistare i testi per la scuola comodamente online e poi ritirare presso lo stesso punto vendita, dove sarà possibile spendere il buono acquisto ricevuto, entro 30 giorni da quando è stato emesso.

Dunque, come stanno facendo la maggior parte dei gruppi della GDO, anche in questo caso si cerca di far risparmiare sui libri.

Nell’offerta in questione, il buono, spendibile dal giorno successivo all’emissione, non è valido per comprare carte ricaricabili, giornali, libri e quotidiani. Successivamente alla prenotazione, si riceverà un sms di notifica che avviserà dell’avvenuta disponibilità dei libri presso il punto vendita scelto.

I libri prenotati online, in maniera facile e rapida, si pagheranno solo al momento del ritiro.

Bastano 5 semplici passaggi per effettuare tutto il processo:

– si inserisce il codice ISBN di ogni libro che li identifica in modo univoco per essere certi di non sbagliare;
– si mettono i libri nel carrello, singolarmente, man mano che vengono selezionati;
– si seleziona il punto vendita scelto per il ritiro selezionando regione, provincia, negozio di fiducia (scegliendo dalla lista di quelli aderenti);
– si inseriscono i propri dati (serve nome, cognome, indirizzo email e numero di cellulare);
– si convalida l’acquisto non prima di aver verificato che i dati inseriti siano corretti.

Una mail confermerà subito dopo l’ordine effettuato; quando i libri saranno disponibili si viene avvisati via sms.

Volendo, si può verificare online in qualsiasi momento lo stato della prenotazione.

Punti vendita che aderiscono all’iniziativa sono disponibili in tutta Italia, si può trovare il proprio selezionandolo dall’apposita pagina dedicata ai libri di testo simply dove è riportato l’elenco completo.

Per la prenotazione, che può essere fatta entro il 31 ottobre, Simply si avvale del sistema segnalibro e della sua piattaforma internet.



Condividi la notizia, basta un semplice click!