Guadagnare visibilità e viaggiare gratis

donnavventuraDonnavventura: apparire in tv e girare il mondo senza spendere un centesimo. Resterà deluso chiunque creda che la chance sia aperta a tutti, come solitamente avviene nei vari format della televisione.

Infatti sono molti i requisiti necessari per entrare a far parte della ristrettissima cerchia di persone che potrà godere di questa opportunità.

Non è importante l’età ma serve sopratutto l’amore per i viaggi, per l’avventura, e la forza di affrontare con coraggio nuove sfide. Bisogna conoscere bene l’italiano,  saper guidare, adattarsi ad ogni situazione.

Tutto questo ed altro ancora, per condividere in gruppo un’esperienza unica in luoghi speciali di ogni parte del mondo.

Se fai parte del gentil sesso, ami viaggiare e sei pronta a vivere in tutti i sensi un’esperienza straordinaria che va al di là della semplice percorrenza di spazi geografici, questa è l’occasione giusta per viaggiare guadagnando Soldi.

Curiosità, preparazione fisica, ottimismo ed adattabilità sono caratteristiche fondamentali, indispensabili per affrontare le numerose sfide proposte dalla spedizione.

Cento giorni da vivere in stretto contatto in un team,  in perfetto spirito di condivisione, accettando e rispettando le regole che strutturano la vita di gruppo.

Qualcosa più di una semplice vacanza; piuttosto l’esperienza di vivere direttamente i retroscena di una produzione televisiva, partecipando attivamente a quello che sarà il prodotto finale.

Nei 100 giorni di viaggio infatti saranno registrate le puntate del programma DONNAVVENTURA® in onda ogni settimana su Rete 4, che permetteranno alle protagoniste di apparire in tv e guadagnare visibilità a carattere nazionale.

Con uno stile narrativo che coniuga il documentario al reality di viaggio, il programma mostra le varie tappe di vere e proprie spedizioni compiute dalle protagoniste, assumendo inoltre anche il ruolo di programma documentaristico poiché mostra agli spettatori i luoghi visitati tra i più affascinanti della terra.

Quindi bisognerà avere dimestichezza anche con le più comuni tecnologie: saper scattare foto con una digitale, usare la telecamera, il computer ed avere discrete doti giornalistiche.

Occorre essere una sorta di “inviata speciale”,   in grado di redigere reportage, raccontando il viaggio nei particolari più interessanti e descrivendo le emozioni per trasmetterle con entusiasmo al pubblico.

Non secondaria  la soddisfazione ineguagliabile che proviene dal raggiungere mete straordinarie, luoghi splendidi ed incontaminati, ed essere immortalate  in contesti fuori dall’ordinario.

Un’esperienza unica che arricchisce pienamente di esperienze, il tutto rigorosamente a costo zero perchè le spese sono a carico dell’organizzazione.

Se credi di avere i requisiti giusti, non esitare oltre, potresti diventare una delle protagoniste della prossima edizione di Donnavventura e vivere un’esperienza irripetibile.

Per iscriversi e partecipare alle selezioni, bisogna compilare il questionario che trovi sul sito allegando una propria foto.

Come già spiegato, tutte le spese di viaggio, vitto, e alloggio, sono a carico dell’organizzazione che cura fin nei minimi dettagli  il buon andamento della spedizione.

Solitamente le selezioni si svolgono in primavera mentre il viaggio vero e proprio inizia alla fine dell’estate. La meta di ogni spedizione viene scelta tra le più votate nell’apposita area del sito.

La società organizzatrice, con Donnavventura ( format esistente dal 1989) ha segnato la strada ad un nuovo modo di fare televisione in contrapposizione ai diversi reality (vedi Grande Fratello e Uomini e donne nati molto tempo dopo), nei quali per partecipare non occorre saper fare nulla.



Altro su

Condividi la notizia, basta un semplice click!