Glamoo: Prodotti e Servizi a Prezzi Scontati

Glamoo è un gruppo d’acquisto che offre prodotti e servizi scontati ai propri membri e si trovano interessanti offerte sia a livello nazionale che locale. Si trovano interessanti idee per il tempo libero a prezzi low cost, offerte per viaggi scontati fino all’80%, cene nei ristoranti più esclusivi sempre a prezzo scontato.

Oltre a ciò sono diponibili anche scarpe, accessori e promozioni per i migliori centri benessere. Sul sito è possibile acquistare comodamente seduti da casa a prezzi veramente vantaggiosi.

Il portale divide le offerte in varie città e ciascuna di queste dispone di diverse sezioni di acquisto: c’è l’offerta principale, quella da vetrina e le altre offerte.

Dalla cena in pieno centro della propria città al percorso benessere in catena di spa di gran lusso, il sushi a domicilio o l’abbonamento in palestra per mantenersi in forma.

Si potrá usufruire dello sconto solo se si raggiunge un determinato numero di vendite di una determinata offerta, se il numero non verrá raggiunto, perché l’importo della spesa non verrá scontato dalla propria carta di credito solo se si raggiunge il numero minimo di vendite.

Le offerte partono da un minimo di sconto del 50% fino ad un massimo del 95%: convenienza reale, nessuna truffa. Tutto questo grazie alla formula ormai collaudata degli acquisti di gruppo che stanno rivoluzionando il modo di risparmiare facendo acquisti.

Nessun trucco e nessun inganno: semplicemente il portale propone un’offerta e solo se si supera un numero prestabilito di persone disponibili all’acquisto dello specifico prodotto o servizio l’offerta sarà valida.

Se non si arriva al numero minimo necessario di prenotazioni semplicemente l’offerta non è valida e nessuno ci rimette nulla, nè il venditore nè il consumatore che non spende niente.

L’acquisto quindi viene formalizzato al raggiungimento di un determinato numero di acquirenti, entro un certo numero di ore, solitamente 24, 48 oppure 72.



Altro su

Condividi la notizia, basta un semplice click!