Festa dei Nonni: Frasi e Auguri

nonni che abbracciano i nipotiFrasi e auguri per fare gli auguri ai propri nonni con pensieri originali da cui si può anche prendere spunto. Per la festa dei nonni, il loro compleanno, onomastico o qualsiasi altra ricorrenza i cui si desidera festeggiarli con un pensiero che viene dal cuore.

 

Voglio festeggiarti nonna, anche se ora sei un angelo nel cielo. So che mi sei sempre vicina e il bene che ti voglio so che giungerà anche in paradiso dove abiti nella grazia del Signore.

Porterò per sempre nel mio cuore i vostri insegnamenti e le gioie che da sempre avete saputo regalarmi. Auguri ai miei nonni speciali. Il buon Dio vi custodisca a lungo in buona salute.

Auguri nonna, perchè le rughe che solcano il tuo viso non oscureranno mai la giovinezza del tuo cuore che mi ha insegnato ad apprezzare anche le più piccole gioie della vita.

Nonno, sei sempre stato come un angelo per me, che ha saputo accompagnarmi nella vita quando più ne ho avuto bisogno. Ti voglio un mondo di bene e ti faccio i migliori auguri.

Ai miei nonni che sono in cielo e a tutti i nonni del mondo che sono sulla terrà un augurio speciale dal profondo del cuore.

Il fiore più bello ai miei maestri di vita che mi hanno sempre amato con gioia infinita. Auguri nonni miei.

Ai nonni più speciali del mondo, vada il mio augurio sincero e profondo. Ai miei nonni eccezionali, un pensiero d’amore senza pari.  Tanti auguri dai vostri nipoti che vi vogliono un mondo di bene.

Mille baci dai vostri nipoti a due nonni speciali ed esagerati. Che sanno sempre come trattarci, ci insegnano tanto e sanno amarci.

Ora che siete angeli nel cielo, continuo a sentire nel mio cuore la vostra presenza. Perchè l’affetto che ci legava nessuno mai potrà romperlo. Tanti auguri ai miei nonni che sono sempre al mio fianco.

Se ogni nonno è un po speciale, tu per me sei un nonno eccezionale. Tanti auguri.

Come una forte quercia, il tuo amore ha sempre saputo proteggermi; come una bussola la tua saggezza mi ha indicato la via da seguire, come un angelo, sei sempre stato al mio fianco. Tanti auguri.

Grazie Signore di aver scelto per me due nonni eccezionali. Come un tesoro prezioso li porterò sempre nel mio cuore e non smetterò mai di ringraziarli per tutto quello che fanno per me.

Grazie per avermi regalato mamma e papà, grazie di comprendermi quando nessuno mi capisce, grazie di essere al mio fianco quando ne ho bisogno e anche tutte le altre volte. Grazie di esistere miei cari nonni.

Nonno, sapere che tu esisti è la gioia più grande che mi puoi regalare. tanti auguri dal tuo nipotino che ti adora.

Se gli angeli sulla terra hanno un nome si chiamano sicuramente nonni. E fra tutti gli angeli, i miei nonni sono quelli più speciali. Auguroni.



Altro su

Condividi la notizia, basta un semplice click!