Frasi di Scuse

Una persona speciale come te non meritava di essere offesa. Seppur senza volerlo ti ho ferito e ne sono profondamente dispiaciuto. So che non si può tornare indietro, ma sappi che tengo molto alla tua amicizia. Spero mi permetterai di farmi perdonare.

Sono stato imperdonabile ieri sera, e per questo ti chiedo di scusarmi. Dammi solo un’altra possibilità e ti dimostrerò quello che sono veramente.

Sinceramente dispiaciuto per ciò che è avvenuto, con imbarazzo le porgo le mie scuse.

Sono mortificato per l’accaduto; mi scuso assicurandole che ciò non avverrà più in futuro.

Le mie scuse più sincere scuse per quanto è successo. Farò in modo di mettere tutto a posto nel più breve tempo possibile.

Profondamente addolorato per quanto accaduto, confido nella vostra comprensione porgendovi le mie più sentite scuse.

Offendere la tua sensibilità è stato imperdonabile. Dammi modo di poter rimediare accettando il mio invito a cena.

Consapevole di aver avuto un comportamento disdicevole, ti prego di accettare le mie scuse.

Mi scuso per averti ferito e per non aver compreso la gravità della situazione. Dammi solo il modo di mettere a posto le cose.

Se potessi tornare indietro nel tempo non farei lo stesso errore. Ti chiedo di accettare le mie sincere scuse. Troverò il modo di farmi perdonare.

Il mio stupido orgoglio ancora una volta mi ha allontanato da te. Accetta le mie scuse e sappi che per amor tuo sono disposto a cambiare e diventare una persona migliore.

Ancora una volta la mia impulsività ha preso il sopravvento. Avrei dovuto essere più riflessivo perchè ti voglio troppo bene e non voglio perdere la tua amicizia a cui tengo molto. Dammi solo il modo di poter rimediare.

Le scuse non bastano a porre rimedio ai miei errori. Farò di tutto per farmi perdonare e sopratutto per dimostrarti che ti amo veramente.

Solo ora che ti ho persa ho capito che eri tutta la mia vita. Ti chiedo perdono per tutti i miei errori e se mi darai un’altra possibilità saprò dimostrarti tutto il mio amore.

Anche se non dovesse servire a nulla, sento di doverti chiedere perdono per non aver compreso il tuo amore. Solo ora che ti ho persa ho capito quanto eri importante per me. Se vorrai perdonarmi non sbaglierò un’altra volta.

Non ci sono scuse che possano giustificare il mio comportamento. Voglio solo dirti che ti amo da morire e se tu vorrai perdonarmi ti prometto che non ti deluderò più.



Altro su

Condividi la notizia, basta un semplice click!