Frasi di Auguri per la Pensione

Molta gente ha paura di andare in pensione, tu invece non vedevi l’ora che questo giorno arrivasse. Finalmente puoi dedicare il tuo tempo alle passioni che hai sempre tenuto chiuse nel cassetto. Divertiti più che puoi, in questa fase di nuova giovinezza.

Dopo tanti anni di duro lavoro, finalmente è arrivato il momento di goderti la meritata pensione. Sia per te questo tempo una seconda giovinezza che possa durare cento anni.

Il traguardo raggiunto con la pensione, ti consenta di godere le gioie di cui hai sempre dovuto fare a meno finora.

Questo ufficio senza te non sarà più lo stesso. Ti auguriamo di goderti al meglio la meritata pensione.

Congratulazioni vivissime per la tua pensione. La tua mancanza in ufficio lascerà un vuoto che nessuno potrà colmare. Ci mancherai molto ma non pensare di esserti liberato di noi.

Gli hobby che da sempre hai sognato di coltivare finalmente si realizzeranno. Tanti cari auguri per la pensione che ti permetterà di rilassarti come non hai mai potuto fare prima.

Ora che sei in pensione non potrai trovare più scuse: siamo contenti finalmente di averti tutto per noi.

Non ti avremo più tra i piedi ma sarai sempre nei nostri pensieri. Siamo onorati di aver lavorato con te per tutti questi anni. Goditi il meritato riposo e tanti auguri per la tua pensione.

Nessuno più di te meritava di andare in pensione. I sacrifici fatti in tutti questi anni, ti ricompensino con una nuova stagione di gioia.Tanti cari auguri, babbo.

Un grande in bocca al lupo per un futuro in cui potrai occuparti di tutte le cose che ti hanno sempre appassionato. Con un pochino di invidia e un grande affetto auguri per la tua pensione.

Se la pensione rappresenta una seconda giovinezza, ti farà così bene che tornerai bambino. Tanti auguri, e goditi il meritato riposo.

Il meritato riposo dopo tanti anni di onorata carriera. sappi goderla appieno assaporando ogni giorno le gioie di questa tua seconda giovinezza.

Quando scoprirai che in pensione si sta fin troppo bene, ti pentirai solo di non esserci andato prima. Tanti auguri.

Siamo così contenti per la tua pensione che ci andremmo volentieri al tuo posto. Divertiti e goditi il meritato riposo.

Riempiremo il vuoto che lasci in ufficio ricordandoti sempre con tanto affetto. Tanti auguri per la pensione.

Il traguardo raggiunto andando in pensione ti faccia guardare al futuro con gioia e serenità. Tanti auguri dai tuoi colleghi di lavoro.



Altro su

Condividi la notizia, basta un semplice click!