Frasi Buongiorno

Sei la mia stella che brilla nella notte e il mio sole che illumina il mattino. Ti amo da impazzire e voglio starti sempre vicino. Buongiorno principessa della mia vita.

Il sole del mattino ti porti una carezza calda come l’amore che provo per te. Buona giornata amore mio.

Anche se oggi piove c’è il sole nel mio cuore perchè il tuo amore mi riscalda l’anima.

Non vedo l’ora di svegliarmi la mattina per chiamarti e sentire la tua voce, il più bel buongiorno che si possa desiderare.

Buongiorno arcobaleno delle mie giornate, hai colorato la mia vita col tuo amore rendendola meravigliosa. Il nostro sogno durerà per sempre.

Il giorno inizia quando sei con me; e quando non ci sei scende la sera. Luce che illumini la vita, ti amerò per sempre con gioia infinita.

Svegliarmi pensando a te è il più bel buongiorno che si possa desiderare.

Ti ho mandato con un alito di vento il mio buongiorno; ti arrivi con un raggio di sole, baciandoti le labbra e accarezzando i tuoi capelli.

Ogni giorno un buongiorno per me, perchè al risveglio la mattina sei tu la prima cosa che vedono i miei occhi.

Piove a dirotto stamattina, ma c’è il sole nel mio cuore perchè ci sei tu. Boungiorno tesoro mio, ti amo tanto.

Per te il primo pensiero delle mie giornate, che col tuo amore le rendi colorate. Ti amo da morire.

Questo giorno di sole mi fa buongiorno, stellina! Che per te il cielo sia azzurro e il sole splenda, che il semaforo sia verde e il caffè caldo.

Stanotte ti ho sognata ed era bello essere insieme. Buongiorno amore, non vedo l’ora di svegliarmi la mattina e trovarti accanto a me.

Buongiorno raggio di sole. Raggiungimi presto e illumina la mia giornata come solo tu sai fare.

Stamattina ho aperto gli occhi, ho visto il sole ed ho pensato a te che con l’amore riesci a scaldarmi l’anima. Buongiorno amore mio.

Come ogni mattina appena sveglio, sei il primo dei miei pensieri. Ti auguro una buona giornata.

La luna già dorme, il sole si è svegliato, di amare te mi sento molto fortunato. Trascorri una splendida giornata amore.

Invidio il sole che al mattino prima di me bacia il tuo viso. Buongiorno amore mio.

Svegliarmi accanto a te ogni mattina, mi scalda il cuore più dei raggi del sole; perchè sei tu il sole che dà luce alla mia vita. Buongiorno amore.

Vorrei rubare il cielo per te che sei il mio amore grande, e con gli arcobaleni fare un mucchio di ghirlande. Buongiorno amore.



Altro su

Condividi la notizia, basta un semplice click!