Frasi Battesimo

Battesimo: cerimonia di iniziazione che consiste nel rendere ufficialmente l’individuo sottoposto al sacramento parte della comunità. Occasione molto importante non solo per il Cristianesimo ma anche per tante altre religioni. In questo articolo una vasta raccolta di frasi adatte a fare gli auguri per il Battesimo.

Il Battesimo che oggi ti libera dal peccato originale, ti avvicini al Signore che saprà guidarti per tutta la vita.

Nell’incontro con Gesù ti auguriamo che la vita sia sempre piena di purezza e candore.

Un dono fatto col cuore al nuovo angelo che il Signore ha regalato alla vostra famiglia.

Il frutto del vostro amore riceva la benedizione divina e doni tanta felicità alla vostra famiglia.

Siamo partecipi con immensa gioia alla felicità di questo giorno. Il vostro piccolo angelo cresca felice tra l’affetto di voi genitori e di tutti noi che gli vogliamo un mondo di bene.

L’angelo che il Signore ha donato alla vostra famiglia riempia la vostra casa e i vostri cuori di gioia e felicità.

La protezione del Signore che col Battesimo rende pura la tua anima, ti protegga sempre e ti faccia godere delle gioie più belle.

La luce che il Signore ti trasmette oggi con il sacramento del Battesimo, possa illuminare sempre la tua vita e renderla colma di gioia infinita.

L’affetto dei tuoi genitori e di tutti noi ti sosterrà sempre nella vita che ci auguriamo possa riservarti le gioie più belle.

L’incontro gioioso con Gesù possa guidarti sul sentiero dell’amore e della felicità.

La benedizione del Signore che oggi ricevi col Battesimo, sia la forza che sorregge i tuoi passi per tutta la vita.

Auguri per questo giorno di festa in cui l’amore di Gesù entra nel tuo cuore. Custodiscilo gelosamente e saprà assisterti per tutta la vita.

La benedizione divina che ricevi oggi col Battesimo, sia sempre presente nel tuo cuore e ti conservi puro per tutta la vita.

L’amore incondizionato di Gesù ti assista sempre e unito all’amore dei tuoi genitori sappia farti vivere una vita piena di gioia e di felicità.

Nel tuo primo importante incontro con Gesù, ti auguriamo di non smarrire mai la retta via e che la vita possa regalarti le gioie più belle.

Un piccolo pensiero per la nascita di un bimbo meraviglioso. L’incontro con Gesù moltiplichi l’amore dei tuoi genitori e ti faccia vivere la gioia di questo giorno per tutta la vita.

Auguri sinceri per il tuo Battesimo. Che gli angeli del cielo possano proteggerti sempre e rendere felice la tua vita.

Questo bimbo che come un angelo è un dono dal cielo, impari a volare sostenuto dalle ali del vostro amore.

Felicitazioni infinite e tanti auguri di vero cuore al piccolo e ai genitori. La vostra famiglia possa godere sempre di ogni bene e felicità.



Altro su

Condividi la notizia, basta un semplice click!