Festa della Mamma: Frasi e Auguri

Sei la mamma migliore del mondo e ringraziamo il Signore di essere tuoi figli. Gli auguri migliori per una mamma unica e meravigliosa.

Ringraziarti per tutto quello che hai fatto e fai per noi, non sarà mai abbastanza. Ti vogliamo un mondo di bene mamma, anche se non sempre riusciamo a dimostrartelo.

Sono la persona più fortunata del mondo perchè ho avuto te come mamma. Un mondo di auguri per dimostrarti il bene che ti voglio.

Spero di meritare sempre l’immenso amore che ogni giorno dimostri di avere per me. Un augurio speciale per la mamma più speciale.

Il mio regalo è nulla rispetto al tuo amore e a tutto ciò che hai fatto per me. Tanti auguri di buona salute e di felicità.

Un mazzo di fiori per dimostrarti il bene che ti voglio, e per ringraziarti di tutti i sacrifici che hai fatto per me. Tanti auguri mamma.

Se dovessi ripagarti per tutto ciò che hai fatto e ancora fai per me, una vita non basterebbe a pagare i debiti. Grazie mamma.

Grazie mamma, il tuo amore per me mi ha insegnato ad amare. Tanti auguri.

Se un giorno diventerò mamma, spero di essere come te: una mamma unica e insostituibile. Auguri infiniti.

A te che mi hai amato nonostante i miei errori, a te che ci sei sempre anche quando non puoi, a te che sei una mamma speciale, un grande augurio dal profondo del cuore.

Sei preziosa più di tutto l’oro del mondo, perchè sei la mia mamma, la migliore dell’universo.

Grazie mamma, di avermi fatto diventare quello che sono. Ti sarò grato per tutta la vita.

Nessuna stella in cielo brilla più di te mamma, che ogni giorno ti sacrifichi senza chiedere nulla in cambio. Nessun regalo potrà mai ripagare il tuo immenso amore. Ti sarò grata per l’eternità.

Anche se volessi, non potrò mai ricambiare tutto quello che hai fatto per me. Perchè solo una mamma può fare tanto. Ti dico solo grazie e ti sarò per sempre grato.

Quando anch’io diventerò mamma, non chiedo altro di essere brava coi miei figli come tu lo sei stata con me. Tanti auguri.

Grazie mamma per avermi donato la vita, e il tuo amore ogni giorno da quando sono nato.

Se ho imparato ad amare la vita nonostante tutto, questo io lo devo solo a te e ringraziarti in qualsiasi modo possa fare, non sarà mai abbastanza. Tanti auguri per la tua festa mamma e anche per tutti gli altri giorni dell’anno.



Altro su

Condividi la notizia, basta un semplice click!