Fare Soldi Sfruttando i Social Network

Nuovo sistema per guadagnare denaro cliccando sul pulsante like di Facebook, o retwittando messaggi di Twitter, grazie alle aziende che sempre più spesso ricorrono ai social network per promuovere prodotti, servizi e ottenere maggior visibilità. Guadagni per gli influencer stimati intorno ai 50 dollari al mese.

Molte aziende sfruttano il successo dei social network per creare un vero e proprio business online, trasformando le fan page in pagine dedicate alla loro impresa oppure sfruttando i messaggi sponsorizzati su twitter.

Questo perchè attraverso i social, adottando la giusta strategia, si possono ottenere buoni risultati in breve tempo.

Il sistema è abbastanza semplice: bisogna iscriversi a Mylikes e le aziende vi recluteranno per condividere messaggi su Twitter o Facebook, oppure cliccare guadagnare  sul tasto Mi Piace della relativa pagina fan.

Far conoscere un sito attraverso i social permette alle aziende di farsi conoscere investendo pochissimo.

Gli utenti che si iscrivono al sito possono scegliere fino ad un massimo di 10 categorie all’interno di quelle proposte.

Dopodichè bisogna attendere l’autorizzazione alla pubblicazione dei messaggi sul proprio profilo o account e infine si può scegliere cosa condividere in base alle proposte fornite dai merchant.

In questo modo l’utente può guadagnare un tot per ogni messaggio condiviso su Facebook e relativi like, e per ogni click di follower che visitano i link proposti su Twitter.

L’importo ricevuto è variabile e viene stabilito di volta in volta dagli inserzionisti in base all’annuncio.

E’ stato stimato un guadagno medio per ogni utente di circa 50 dollari al mese.

Se avete un buon seguito di amici su Facebook o di follower su Twitter, potrebbe essere un’opportunità da valutare.

Tenendo ben presente che se i contenuti di tweet e like non dovessero risultare graditi ai vostri contatti il rischio è quello di essere defollowati o bloccati.



Altro su

Condividi la notizia, basta un semplice click!