Creare, vendere, sponsorizzare soluzioni

Sempre più aziende si stanno specializzando sul web nell’offrire opportunità ai creativi di trovare sponsor per i propri progetti e premiare con compensi in denaro chi fornisce soluzioni.

In certi casi gli investitori possono comprare delle micro quote del progetto spendendo poche decide di euro ed inseguito usufruire degli eventuali utili. In altre circostanze premiano con soldi le soluzioni migliori ai problemi posti.

Bizilla
Il modo più semplice per acquistare o vendere un business. Il servizio online aiuta a mettere in contatto le persone che vogliono vendere un business con altra gente disposta ad acquistarlo. L’offerta è rivolta in maniera flessibile a imprenditori e mediatori attraverso annunci online.

Gli acquirenti ad esempio possono salvare gli annunci preferiti e ricevere avvisi personalizzati per rendere più facile la ricerca nei settori di interesse e trovare con maggior facilità il business giusto.

Ideaken
Collaborare per innovare è il motto del sito che con questo slogan trasmette pienamente il concetto di base. Ideaken è una community in cui i creativi possono collaborare con le imprese che sono alla ricerca di soluzioni ai proprio problemi.

Gli esperti, i guru, i freelance, possono anche collaborare per trovare le soluzioni più appropriate; non solo per il gusto e la soddisfazione di risolvere un problema, ma anche perché viene riconosciuta una ricompensa. Un ottimo metodo per rendere più facile la vita degli altri e allo stesso tempo guadagnare soldi.

Il sito funziona in maniera piuttosto semplice: ti iscrivi gratuitamente, inserisci la sfida che vuoi che venga raccolta dai problem solvers (risolutori di problemi), oppure scegli di trovare la risoluzione ad un problema che è stato posto da un altro utente.

Chi pone un problema dovrà eventualmente premiare il singolo o il gruppo che è arrivato alla soluzione dello stesso. La ricompensa, rigorosamente in denaro, viene stabilita e specificata prima che il problema venga affrontato.

Non c’è alcun dubbio che ognuno di noi sia particolarmente preparato o predisposto per qualcosa di specifico. Chissà che proprio tu non abbia già pronta la soluzione a qualcosa che per altri potrebbe essere un problema. In tal caso, sfrutta l’opportunità di migliorare la vita degli altri e approfittane per fare soldi.



Altro su

Condividi la notizia, basta un semplice click!