Risparmiare con gli Sconti da Stampare

Coupon e codici sconto sono molto diffusi anche in Italia e permettono di acquistare  risparmiando prodotti e servizi pagandoli meno. Ma se si vuole uno sconto non impegnativo e senza spendere nulla? Ci ha pensato crazycoupon, il primo sito made in italy dedicato esclusivamente agli sconti no deal.

Dopo il social shopping e i codici sconto, gli acquisti sociali subiscono una nuova trasformazione, più vicina alle esigenze dei consumatori e meno impegnativa del solito.

Fino ad ora si poteva approfittare delle offerte no deal aderendo agli acquisti di gruppo e approfittando di offerte a prezzi scontati proposte dalle aziende tramite i tanti siti di social shopping, come ad esempio: Buy Vip, Groupalia, Groupon, LetsBonus, Poinx, Shoppla, ecc.

C’erano e ci sono ancora anche i codici sconto, detti anche buoni sconto, codici promo, codici promozionali, codici vantaggio, coupon, deals, promo code o voucher, anch’essi molto utili per un risparmio sulla spesa assicurato riguardo diverse categorie di prodotti e servizi.

Ora ci sono anche gli sconti no deal che grazie alla semplicità e all’immediatezza di gestione, sposano totalmente la filosofia americana di scontistica cartacea.

Il consumatore degli states infatti, per usufruire di prezzi più bassi, letteralmente ritaglia da riviste e giornali i codici e gli sconti da presentare al negozio.

Nel caso del progetto italiano però gli sconti e i relativi codici si trovano online nelle pagine dell’apposito sito web.

Ognuno può collegarsi, registrarsi gratuitamente e scegliere il coupon che gli interessa.

Il Coupon scelto (se ancora disponibile) potrà essere stampato senza alcun costo e senza impegno al fine di usufruire delle scontistiche presenti al suo interno.

Ogni coupon avrà una limitazione numerica e nello specifico saranno messi a disposizione, per ciascuna offerta, un numero limitato di coupons da utilizzare secondo le disposizioni dell’Esercente.

Nessun pagamento online !!! Stampi e porti il tuo Coupon direttamente all’esercente…. ed il gioco è fatto…

Centinaia di Offerte aggiornate ogni mese su Ristoranti, Shopping, Servizi, Benessere e Turismo con risparmio fino al 90%.

All’interno di ogni singolo Coupon sono specificate tutte le condizioni specifiche: limitazioni, particolarità, agevolazioni e modalità di utilizzo del medesimo codice promo.

Al fine di offrire un servizio sempre migliore e trasparente c’è la possibilità di di commentare (tramite il proprio account facebook) ogni coupon presente sul portale; vista anche la sua gratuità,  crazycoupon è sicuramente da provare.

Se c’è modo di spendere meno e risparmiare senza alcun impegno nè obbligo di acquisto, i no deals sono sicuramente un valido strumento.




Altro su:



Condividi la notizia, basta un semplice click!