Concorso a Premi Super SMS: Vinci uno Smartphone al Giorno

Nuovo concorso a premi indetto da Tim che offre la possibilità di vincere uno smartphone HTC Wildfire con Android al giorno, a tutti gli utenti che decideranno di attivare tramite internet l’opzione Tutto Compreso Ricaricabile SMS  entro la fine del mese di marzo.

L’offerta è attivabile per tutta la durata della promozione, esclusivamente attraverso l’apposita pagina internet del Concorso Super SMS e consente di inviare fino a 100 SMS a settimana verso tutti i numeri mobili d’Italia al costo di 2 euro.

L’attivazione e la conseguente partecipazione automatica e gratuita al Concorso potrà avvenire accedendo alla sezione dedicata al concorso dove sono riportati anche tutti i dettagli del regolamento.

Basta compilare l’apposito form inserendo il proprio numero di cellulare per attivare l’offerta e partecipare automaticamente al Concorso.

L’utenza su cui viene attivata l’offerta verrà inserita in un apposito database da cui verrà estratto il vincitore.

Entro il 15 aprile 2011 si terrà l’estrazione dei vincitori ognuno dei quali si aggiudicherà uno Smartphone HTC Wild Fire del valore di € 232,50 + IVA

Verrà considerato vincitore l’utilizzatore della SIM sulla quale è stata attivata l’Offerta.

I vincitori saranno avvisati telefonicamente e dovranno confermare via mail entro 3 giorni dalla chiamata l’accettazione scritta del premio e l’indirizzo presso cui inviare lo stesso, e secondo le modalità indicate nel corso della chiamata.

Il concorso è valido dal 28 febbraio al 30 marzo 2011.



Altro su

Condividi la notizia, basta un semplice click!