Concorso a Premi Piacere Eurochocolat

Inventando due nomi per i bambini presenti sul logo Eurochocolat si può vincere un viaggio in Messico per due persone del valore di 2mila e 500 euro. Il concorso a premi è denominato Piacere… Eurochocolate ed è stato lanciato dall’omonima manifestazione che avrà luogo a Perugia dal 14 al 23 ottobre prossimo.

Per partecipare al concorso a premi bisogna accedere al sito internet della manifestazione e cliccare sull’apposito banner che rimanda direttamente alla pagina del concorso, entro e non oltre il 23 ottobre 2011, giorno di chiusura di Eurochocolate Perugia.

Una volta scelti i nomi da assegnare alla coppia di bambini e compilato il form presente nell’apposita pagina riservata al concorso, è sufficiente inserire i propri dati nel modulo presente e il gioco è fatto.

Oltre agli utenti del sito web e dei social network utilizzati dall’azienda, il concorso è aperto ai visitatori della BIT 2011 che si terrà dal 17 al 20 febbraio 2011 a Milano e ai visitatori di Eurochocolate 2011.

Ogni partecipante potrà inviare più proposte entro e non oltre il 23 ottobre prossimo.

Le proposte pervenute potranno essere votate online da chiunque si colleghi al sito web nel periodo dal 24 ottobre al 24 novembre 2011.

Ogni votante potrà scegliere i nomi ritenuti più appropriati.

Il conteggio totale dei voti e la proclamazione del vincitore si terrà alla presenza di un notaio entro il 20 dicembre 2011;  il vincitore sarà avvisato attraverso una comunicazione postale, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

Risulterà vincitore del concorso Piacere Eurochocolat colui che avrà proposto la coppia di nomi che riceveranno il maggior numero di voti.

Premio in palio: 1 Viaggio in Messico per 2 persone della durata di 7 notti in camera doppia, in struttura EXPLORACafé – con trattamento all inclusive in Playa del Carmen.

Il viaggio è comprensivo di volo A/R in classe economy con destinazione Cancun, trasferimenti e assistenza locale. Valore del viaggio: 2.500,00 euro.

Tutte le informazioni e i dettagli del regolamento per partecipare al concorso possono essere consultati nell’apposito sito web.



Altro su

Condividi la notizia, basta un semplice click!