Bollo Gratis su Conto Titoli: le Banche Dove non si Paga

bollo titoli gratisSono diverse le banche che propongono ai propri clienti conti su misura a spese contenute e con diversi servizi aggiuntivi senza costi. Alcuni di questi poi sono studiati sopratutto per chi solitamente compra titoli o fondi di investimento. Scopri quali sono gli istituti creditizi che offrono questo tipo di prestazioni a spese zero.

Conto Titoli Gratuito: le Migliori Offerte del Momento

Conto Titoli BCC for Web: proposto dalla Banca di Pisa e di Fornacette (Credito Cooperativo), è uno di quelli che offre le condizioni tra le più vantaggiose. Nel dettaglio:

  • Apertura e chiusura Conto Titoli gratuita;
  • Commissioni di custodia a zero euro;
  • Accredito dividendi e cedole senza spese;
  • Contabili e rendiconto online gratis;
  • Commissioni trasferimento titoli da altra banca senza costi (previsto solamente il recupero delle spese vive sostenute);
  • Imposta di bollo a carico della banca fino al 31 dicembre 2015 (nei limiti d’importo di € 2.000 annui).

Bcc for Web è caratterizzato da un conto titoli facile da utilizzare, rapido e affidabile. La sua piattaforma di trading infatti, permette di operare nella massima semplicità e vendere o comprare titoli e valute in tempo reale ed in modo sicuro, sia nei mercati italiani che in quelli esteri.

Disponibili in listino numerosi prodotti finanziari acquistabili direttamente online quali ad esempio Azioni, Forex, CFD, Futures & Opzioni, Obbligazioni, ETF, CW & Certificates, fondi comuni di investimento azionari, bilanciati, flessibili, monetari, obbligazionari, ecc.

Grazie a Mito Home Banking infatti, si può avere tutto sotto controllo, e visualizzare in qualsiasi momento ogni informazione riguardante il proprio conto titoli.

E’ possibile ricercare e controllare i titoli negoziabili tramite descrizione, tipologia oppure codice ISIN, ottenendo un resoconto dettagliato e completo di tutti i movimenti facenti parte del proprio dossier.

Inoltre si può simulare la compravendita di titoli negoziabili monitorandone l’andamento senza investire soldi veri, semplicemente accendendo al portafoglio virtuale tramite l’apposito pulsante situato nella sezione Applicazioni della pagina principale del sito.

Riepilogando, col Conto Titoli Bcc for Web: condizioni convenienti, zero costi di apertura, nessun canone, zero bolli e commissioni realmente vantaggiose.




Altro su:



Condividi la notizia, basta un semplice click!