Adsl Senza Linea Telefonica: Offerte Internet per Navigare Spendendo Poco

adsl nudaNon usi il telefono in casa ma sei costretto ad avere la linea telefonica solo per poter usufruire della connessione ad internet? Puoi anche farne a meno e risparmiare i costi del canone Telecom poichè, grazie alle ancora poco conosciute ADSL nude, si può avere internet veloce anche senza telefono, navigando online a prezzo ridotto e riducendo le spese.

Sono tante le offerte solo Adsl disponibili sul mercato, veloci, economiche e senza bisogno di linea fissa; di seguito trovi le più convenienti, in ordine alfabetico, per scegliere la più adatta alle tue esigenze e spendere meno di 30 euro al mese.

Beactive: propone un’offerta denominata Solo ADSL 7 Mega, offre una velocità di navigazione pari 7 Mega in download e 704 kbps in upload, al costo mensile di 25,13 euro.

Chi desiderasse una connessione ancora più veloce, sempre lo stesso operatore propone in alternativa l’offerta Solo ADSL 20 Mega che con una spesa pari a 51,24 euro al mese offre una connessione fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload.

In entrambi i casi il costo di attivazione ammonta a 61 euro, si può usare il proprio modem o acquistarne uno a scelta separatamente.

Eolo: offerta destinata a chi vive in zone non coperte dalla linea ADSL; permette di collegarsi ad internet sfruttando le onde radio e con il piano Eolo 10 Plus garantisce una velocità fino a 10 Mega in download e di 1 Mega in upload.

Superata però la soglia di traffico di 30GB mensili, la velocità di connessione si riduce ridotta a 3 Mb/s in download e 256 Kb/s in upload fino al mese seguente.

Chi si abbona ad Eolo Adsl senza telefono e non cambia compagnia per almeno 2 anni, ha diritto all’attivazione gratuita che avviene senza pagare alcun costo aggiuntivo.

Fastweb: anche questa compagnia, nota per essere stata la prima in Italia ad aver cablato con la fibra ottica diverse città, propone piani tariffari Adsl flat per navigare in internet senza avere la linea telefonica in casa.

Ad esempio, con l’offerta denominata Joy, offre una connessione fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload + 6 mesi di intrattenimento su Sky Online e 15 minuti di chiamate al mese sull’applicazione VoIP MyVOICE Home.




Altro su:



Condividi la notizia, basta un semplice click!